Spesso per una buona gestione non solo della sicurezza ma anche delle necessità dei clienti in strutture turistiche o edifici civili c’è bisogno di comunicare velocemente all’interno di un dipartimento o tra diversi dipartimenti attraverso una via preferenziale questo tipo di applicazione si adatta a servizi di portineria e sicurezza, concierge di hotel e navi da crociera, gestione parcheggi interni, facchinaggio, servizi in camera e pulizie per hotel e navi. Quanto detto si può applicare anche ai servizi aeroportuali per i desk di check-in e servizi
di terra in genere
![](https://www.beetac.it/wp-content/uploads/2021/04/peter-hansen-MeGmdPNe36w-unsplash-scaled.jpg)
Turismo e gestione edifici
![portfolio thumb](https://www.beetac.it/wp-content/uploads/2021/04/alonso-reyes-LWFdBz4d6nE-unsplash-150x150.jpg)
![portfolio thumb](https://www.beetac.it/wp-content/uploads/2021/04/gerardo-mr-pQrXggKVvzI-unsplash-150x150.jpg)
![portfolio thumb](https://www.beetac.it/wp-content/uploads/2021/04/oswald-elsaboath-ym_EI-DTS1g-unsplash-150x150.jpg)
![portfolio thumb](https://www.beetac.it/wp-content/uploads/2021/04/sthanley-de-leon-J-yK45KLoBQ-unsplash-150x150.jpg)
![portfolio thumb](https://www.beetac.it/wp-content/uploads/2021/04/johan-mouchet-qDLdKMBmC6o-unsplash-150x150.jpg)